Hai sentito la chiamata del Tamburo*?
Se sei pratico/a e sai già come orientarti, di seguito troverai alcune opzioni per il legno del tuo Tamburo e le dimensioni. Ti basterà poi compilare il form che troverai tra poco. Non tutte le essenze sono adatta alla costruzione di un Tamburo perciò metto a tua disposizione le essenze migliori per solidità, suono e con le quali l'esperienza sciamanica è facilitata. Tuttavia, potrai scegliere altre essenze per il battocchio.

Se invece si tratta del tuo primo Tamburo e non sai da dove cominciare, puoi contattarmi scorrendo in basso a questa pagina!

I Tamburi nati sotto il Solstizio d'inverno sono molto potenti e legati al Sole e al Potere della Quercia. Ma attenzione, ne nasceranno solo 3!
Se vuoi prenotare il tuo Tamburo, ti rimane...

Legno disponibile per la CORNICE

Faggio

Betulla

Pioppo

Il legno

Qui potrai trovare gli articoli di approfondimento per aiutarti a scegliere meglio il legno, sia della cornice del Tamburo che del battocchio, in base alle tue esigenze.
Misure disponibili
pratico

Pratico

Diametro 35 cm ca., profondità 6 cm, spessore 6mm.

Maneggevole, leggero e pratico da portare ovunque. Indispendabile se si vuole praticare in natura. (solo Faggio e Betulla)
classico

Classico

Diametro 40 cm ca., profondità 6cm, spessore 6mm Buona gamma di armoniche. Adatto a chi cerca un buon compromesso tra maneggevoleza ed armoniche.
prenotare profondo

Profondo

Diametro 45 cm ca., profondità: 8 cm, spessore 8 mm. Regala un ampio ventaglio di armoniche, voce profonda, vibrante e grave. Adatto ai praticanti più rodati che cercano un Tamburo dalla voce potente.

Hai trovato quello che fa per te?

Compila il form qui sotto e clicca "Invia"! Ti ricontatterò per fornirti tutte le informazioni necessarie (prezzo, tempistiche, ecc...) così potrai prenotare la creazione del tuo sacro Tamburo in tutta tranquillità. E se hai qualche perplessità o curiosità, non esitare a chiedere!

Non sai da dove cominciare?

Posso aiutarti.

Bisogno di aiuto?

Sentiamoci su Whatsapp!